Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i esperimenti, come lo stivaletto Hu
#1
Una gamma di scarpe Janoski sarà disponibile nel corso del 2019, molte delle www.josielloyd.co.uk quali sono versioni rimasterizzate, tra cui la Nike SB Zoom Stefan Janoski RM (sopra). Secondo Arizumi, presentano una suola che è più leggera e flessibile e hanno una punta più bassa ed elegante, tra gli altri aggiornamenti. Nike Sportswear celebra l'eredità di Nike nella sperimentazione, nella risoluzione di problemi utilitaristici e nello www.marioverta.it stile all'avanguardia, rispettivamente. Ognuna di queste tre nuove linee di calzature è fondata su un volgare design distintivo e le loro collezioni risultanti, che includono un mix di silhouette classiche e fresche, portano una continuità Nike Air Max 95 Donne estetica. All'interno del Dipartimento degli archivi Nike si trova una vasta serie di prototipi. Ognuno rappresenta una prova - un tentativo iniziale di risolvere un problema atletico. Alcuni di questi esperimenti, come lo stivaletto Huarache, si sono Nike Air Force 1 Womens rapidamente evoluti in famose silhouette Nike, mentre altri hanno impiegato, tra cui il primo Shox, più di un decennio dal primo tentativo al prodotto finito.
Ora, gli archivi hanno un altro scopo: il punto di partenza per N. 354. Insieme, gli oggetti raccolti nel DNA vengono utilizzati per stimolare nuove idee che esplorano e spingono i confini del design delle calzature. Sostenendo contemporaneamente il passato, il presente e il futuro, il marchio incoraggia una celebrazione non dispiaciuta dell'ingegno crudo. Prima del suo famoso incarico come allenatore di atletica leggera dell'Oregon, Nike Air Max 90 Womens Bill Bowerman ha lavorato nella decima divisione della montagna dell'esercito degli Stati Uniti, specializzato nella conquista di condizioni montuose e artiche.
Espressioni manifeste di utilità e un pizzico di know-how esterno caratterizzano Nike Air Max 270 Damen le scarpe progettate sotto THE10TH. Le silhouette Nike, amate e nuove allo stesso modo, assumono caratteristiche chiare e funzionali per offrire tutto il necessario per affrontare le aspre realtà della vita quotidiana, qualunque sia il tuo percorso. L'intersezione tra lo spirito ribelle dello sport e il tenore determinante del tempo può sconvolgere un settore. Catturare e tradurre lo zeitgeist e sposare l'eccellenza funzionale con uno spirito audace può definire un'era.
Per mantenere il vantaggio della Nike, D / MS / X guarda ai margini dello sport (pensa, ad esempio, al motocross urbano) Adidas Ultra Boost Womens per ispirare e remixare silhouette classiche e nuove di Nike per trovare l'estetica all'avanguardia radicata nel presente. del 1985, questa stagione di "Stranger Things" trova Hawkins, Indiana, nel mezzo del cambiamento (nessuna sorpresa). Il Nike Air Max 95 Damen principale gruppo di protagonisti dello spettacolo è alle prese con il liceo, alle prese con temi di amore e amicizia e affrontando un pericolo incombente. Come nelle due precedenti stagioni, la nostalgia degli anni '80 informa la scena di Hawkins. Questo Nike Internationalist Womens si estende al costume, dove le calzature classiche Nike e i marchi sono comuni. Fuori dallo schermo, questa nostalgia è l'impulso per la collezione Nike Stranger Things, mettendo in evidenza Cortez, Blazer e Tailwind.Il mondo sportivo nel 1985 stava anche subendo un cambiamento radicale - l'energia stava riverberando dai giochi estivi di Nike Air VaporMax Donne Los Angeles e il basket professionistico era oscillando saldamente nella sua era dello spettacolo. Alla Nike, il 1985 fu l'anno in cui Air iniziò a prendere forma (realizzato due anni dopo nell'Air Max I) e quando l'iconico Dunk emerse sui campi Adidas Ultra Boost Mujer da basket collegiali. Nel frattempo, Cortez, Blazer e Tailwind sono rimasti elementi sportivi e di stile, garantendo una tempestiva autenticità alla collezione Stranger Things.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)