Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anoski Zoom SB Nike Janoski uscirà il 1 l
#1
26 giugno 2019 - Il Jordan Jumpman Diamond è il 25 luglio 2019 - La Nike Joyride NSW Optik è progettata specificamente per le donne ed è famosa per la sua tomaia elegante senza pizzo e i materiali premium. Il tallone e il colletto in pelle si fondono con una pelle modellata sulla tomaia per un mix giocoso di artigianato tradizionale e dettagli moderni. L'altezza aggiuntiva del tallone conferisce alla piattaforma Joyride Nike Air Max 90 Mujer una posizione unica. 25 giugno 2019 - Indulgendo Nike Air Max 270 Femme nell'apprezzamento di Stefan Janoski per i tessuti artigianali, Nike Roshe Run Femme la Nike SB Stefan Janoski Woven Slip RM presenta una tomaia in pelle intrecciata in una gamma di varianti. è costruito sulla sagoma rimasterizzata di Janoski.
Lo slip SB Nike Janoski Zoom SB Nike Janoski uscirà il 1 luglio su nike.com e presso rivenditori selezionati. L'ultima aggiunta alla linea di basket delle prestazioni del marchio. Progettata da Tinker Hatfield e dal team di progettazione calzaturiero Jordan, la sua costruzione offre un supporto finemente sintonizzato e reattività nell'avampiede.
I punti salienti includono un sistema di gabbia diamantata esterna (presente anche su Trunner NXT e LT) e Nike Zoom Air nell'avampiede.
Il Jordan Jumpman Diamond è disponibile nelle taglie maschili il 1 ° luglio su Jordan.com Adidas Ultra Boost Donne e presso alcuni rivenditori globali selezionati Nike Air VaporMax Mujer 25 giugno 2019 - Certo, c'è gloria nel salire sul podio Nike Air Max 90 Womens di fronte a uno stadio affollato per essere incoronato il più adatto sulla Terra, ma tutto il il lavoro per arrivarci avviene quando nessuno sta guardando.
Mat Fraser lo sa meglio di chiunque altro. Il suo allenamento quotidiano, spesso da solo, lo porta nel "luogo oscuro" - fisicamente e mentalmente. La grinta grinta lo prepara a entrare nella luce pubblica e luminosa del campo di gara, pronto a distruggere gli allenamenti in modo sbalorditivo.
Il secondo PE di Fraser è stato progettato sul nuovo Metcon 5. L'oscurità rappresenta la concentrazione interiore di Fraser e la sua meticolosa dedizione alla sua routine, mentre la leggerezza indica che sta entrando sotto i riflettori per la competizione. La striscia rossa da corsa è un cenno all'inseguimento per il primo posto Nike Air VaporMax Mujer così come i pantaloncini indossati dal leader di Nike Air Max 97 Femme CrossFit Games. I tre bullsey sul tallone mediale e sul sottopiede rappresentano le tre medaglie consecutive al primo posto che Fraser ha guadagnato ai Giochi CrossFit. Anche sulla soletta c'è il mantra di Fraser, “HWPO” - il duro lavoro paga. La sua firma appare sulla suola trasparente.
La scarpa viene fornita in una scatola piena di carta velina con l'immagine del teschio di un toro (qualcosa che Fraser usa per ricordare a se stesso di rafforzare le sue debolezze) e l'acronimo HWPO.
Il Nike Metcon 5 Mat Fraser PE sarà disponibile per i membri NikePlus il 25 giugno e il 28 giugno su nike.com e presso rivenditori selezionati. 24 giugno 2019 - La prima collaborazione tra Nike SB e Gnarhunters di Elissa Steamer include una tomaia in pelle martellata e uno Swoosh composto dal marchio Nike Air Max 720 Dames "G." del marchio skate & surf. Il tallone presenta Adidas Ultra Boost Womens un'interpretazione tipografica del nome Nike in caratteri Gnarhunter.
"Il blazer è quello in cui guido", afferma Steamer. "Mi è sempre piaciuto quanto sia sottile la tomaia e quanto sia flessibile la suola. Il dito del piede è nel posto giusto - non c'è niente di strano nel mio mignolo. Inoltre, è anche per me che la scarpa viene proposta in taglie unisex ".
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)